Pharmily

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto


Consigliamo ai clienti di controllare attentamente il pacco al momento del ricevimento verificando che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest'ultima dovrà essere riportata immediatamente sul bollettino del corriere indicando la dicitura “riserva di controllo merce” e descrivendo il danneggiamento. Senza tale indicazione non saremo infatti in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni.

ANNULLAMENTO ORDINE
Il cliente avrà la possibilità di annullare il suo ordine comunicandolo via e-mail all’indirizzo ordini@pharmily.it. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa nell'ipotesi in cui la merce sia già stata spedita.

RECESSO & RIMBORSO
Riconosciamo ai nostri clienti il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente del D. lgs n.21 di attuazione della Direttiva Europea 2011/83/UE sui Diritti dei Consumatori. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce. In conformità all' Art. 54 c.1 de Codice del Consumo indichiamo di seguito le modalità tramite cui procedere. Il cliente dovrà inviare la richiesta di reso all’indirizzo vetar.srl@pec.it con i seguenti dati - Dati anagrafici: nome, cognome e indirizzo completo; - Numero di riferimento dell’ordine; - Data dell’ordine; - Data di ricezione dell’ordine; - Importo totale pagato; - Il metodo di pagamento utilizzato (in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario indicare anche il codice IBAN e l’intestatario del c/c). Il cliente riceverà un’email di conferma una volta preso in carico la sua richiesta.

LA CATEGORIA PER LA QUALE NON VERRANNO ACCETTATI ED ELABORATI RESI E’ QUELLA DEI FARMACI VETERINARI
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato inoltre nei casi seguenti: confezioni su misura o “chiaramente personalizzate”, beni facilmente deteriorabili o di rapida scadenza (prodotti refrigerati), beni sigillati che, per ragioni igieniche, non si prestano ad essere restituiti se aperti dopo la consegna, beni naturalmente inscindibili con altri. La merce deve essere restituita in perfette condizioni, integra, funzionante, rivendibile e nella sua confezione originale.
Una volta giunta al nostro magazzino, la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il cliente è responsabile della merce fino alla consegna.
In caso di danneggiamento durante il trasporto invieremo la comunicazione al cliente entro 5 gg lavorativi dalla data di ricezione, per consentire al cliente di sporgere denuncia nei confronti del corriere. In questo caso, la merce sarà messa a disposizione del cliente per la restituzione e la richiesta di reso verrà annullata.
Dopo aver ricevuto la merce e aver controllato l'integrità dei beni, ci impegneremo a rimborsare il cliente entro e non oltre 14 gg lavorativi.
Il rimborso coprirà il valore totale della merce e le eventuali spese di spedizione iniziali.
Le spese di restituzione del bene saranno invece a carico del cliente. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente al momento del pagamento dell’ordine, salvo diversa indicazione da riportare nel modulo di reso.

Powered by Prenofa - Web Design Fulcri srl - Privacy Policy