ABINAC® - Collirio

102301013

Nuovo

ABINAC® Collirio

Per cani e gatti. Affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale, secchezza oculare e accumuli mucosi. Lesioni corneali di natura traumatica, infettiva o chirurgica. Cheratopatie a diversa eziologia. Edema della cornea.

Maggiori dettagli

PRODOTTO DISPONIBILE

13,50 €

    CATEGORIA PARAFARMACEUTICA

    Medicinale veterinario. 

     

    CONSERVAZIONE

    Il collirio pronto all’uso può essere utilizzato per un mese, se viene conservato ben chiuso in frigorifero alla temperatura tra +4° e +8° C. L’ odore sulfureo, poco gradevole, che si avverte all’apertura del flacone è proprio del principio attivo e non indica alterazioni del preparato.

     

    CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI

    Ipersensibilità già nota verso i componenti.

     

    DENOMINAZIONE

    ABINAC® N-acetilcisteina 5 g/100 ml - Collirio

     

    ECCIPIENTI

    q. b. a 1 ml.

     

    EFFETTI INDESIDERATI

    Irritazioni transitorie reversibili.

     

    INDICAZIONI

    Per cani e gatti. Affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale, secchezza oculare e accumuli mucosi. Lesioni corneali di natura traumatica, infettiva o chirurgica. Cheratopatie a diversa eziologia. Edema della cornea.

     

    INTERAZIONI

    Non sono note interazioni con altri farmaci pertanto, a giudizio del medico veterinario, il prodotto può essere usato in associazione con altri colliri contenenti antibiotici o altre sostanze attive.

     

    POSOLOGIA

    Instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 3-4 volte al giorno. Il trattamento deve essere protratto fino alla normalizzazione del film lacrimale o fino alla completa cicatrizzazione di lesioni corneali.

    Flacone con contagocce da 5 ml.

    PRINCIPI ATTIVI

    N-acetilcisteina 50 mg.

     

    SPECIE DI DESTINAZIONE

    Cani e gatti.

     

    TEMPO DI ATTESA

    Non pertinente.

     

    MODALITA' DI DISPENSAZIONE

    Ricetta semplice ripetibile. 

     

    USO/VIA DI SOMMINISTRAZIONE

    Altro.

    Con Pharmily ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico. Pensando alla vostra convenienza, abbiamo preselezionato il Corriere Espresso SDA. Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore. Di norma la consegna della merce richiede ulteriori 24 ore sulla penisola e 48 ore per il sud e le isole.

    EVASIONE DELL'ORDINE
    Evaderemo l'ordine in 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l'eventualità di una spedizione parziale. Se nell'articolo è scritto "Disponibilità: su Ordinazione", la merce viene spedita in 3-5 giorni lavorativi.

    SPEDIZIONE
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

    SPESE
    Le spese di spedizione ammontano a € 7,00 per ciascuna spedizione di importo fino ad euro 89,90 e GRATIS per ordini superiori ad euro 89,90. Il costo (ove previsto) verrà aggiunto all'importo dell'ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l'ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d'acquisto.

Potrebbero interessarti anche: