Prazitel cani

104188040

Nuovo

Compresse per cani

Trattamento di infestioni miste sostenute da nematodi e cestodi delleseguenti specie. Nematodi. Ascaridi: Toxocara canis e Toxascaris leonina (forme adulte e immature). Ancilostomi: Uncinaria stenocephala e Ancylostoma caninum (adulti). Tricocefali: Trichuris vulpis (adulti). Cestodi. Tenie: Echinococcus spp (E. granulosus, E. multilocularis), Taenia spp (T. hydatigena, T. pisiformis, T. taeniformis) e Dipylidium caninum (forme adulte e immature).

Scatola da 4 compresse.

Maggiori dettagli

PRODOTTO DISPONIBILE

22,05 €

    PRINCIPI ATTIVI
    Praziquantel 50 mg; pirantel 50 mg (equivalente a pirantel embonato 144 mg); febantel 150 mg.


    CONTROINDICAZIONI
    Non somministrare contemporaneamente a composti della piperazina.
    Non usare in caso di ipersensibilita' ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

    USO E VIA DI SOMMINISTRAZIONE
    Orale.


    POSOLOGIA
    15 mg di febantel, 5 mg di pirantel (equivalente a 14,4 mg di pirantelembonato), 5 mg di praziquantel per kg peso corporeo (pari a 1 compressa per 10 kg peso corporeo).
    Le compresse possono essere somministrate direttamente al cane o nascoste nel cibo. Non e' necessario un periodo di digiuno, ne' prima ne' dopo il trattamento. Se c'e' un rischio di reinfestazione continuare il trattamento secondo necessita'.

     

    TEMPI DI ATTESA
    Non pertinente.


    SPECIE DI DESTINAZIONE
    Cani.


    INTERAZIONI
    Non somministrare contemporaneamente a composti della piperazina poiche' gli effetti antielmintici del pirantel e della piperazina possono essere antagonizzati. L'uso concomitante di altri composti colinergicipuo' provocare tossicita'.


    EFFETTI INDESIDERATI
    Nessuno noto.

     

    GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO
    Si raccomanda di non utilizzare il prodotto nelle cagne durante le prime 4 settimane di gravidanza. Non superare la dose consigliata quandosi trattano le cagne gravide.

    Con Pharmily ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico. Pensando alla vostra convenienza, abbiamo preselezionato il Corriere Espresso SDA. Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore. Di norma la consegna della merce richiede ulteriori 24 ore sulla penisola e 48 ore per il sud e le isole.

    EVASIONE DELL'ORDINE
    Evaderemo l'ordine in 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l'eventualità di una spedizione parziale. Se nell'articolo è scritto "Disponibilità: su Ordinazione", la merce viene spedita in 3-5 giorni lavorativi.

    SPEDIZIONE
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

    SPESE
    Le spese di spedizione ammontano a € 7,00 per ciascuna spedizione di importo fino ad euro 89,90 e GRATIS per ordini superiori ad euro 89,90. Il costo (ove previsto) verrà aggiunto all'importo dell'ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l'ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d'acquisto.

Potrebbero interessarti anche: