Curasept - Trattamento Lenitivo

931452775

Nuovo

Curasept ADS 020

Collutorio che contiene clorexidina allo 0,2%, un disinfettante che contrasta lo sviluppo dei batteri impedendone lo sviluppo, e clorobutanolo allo 0,5% che svolge un'azione lenitiva per il cavo orale. 

Maggiori dettagli

PRODOTTO DISPONIBILE

7,90 €

    Avvertenze
    Non deglutire. Esclusivamente per uso esterno.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini.

     

    Caratteristiche
    L'assenza di alcool evita effetti irritanti e dolorosi, mentre la presenza del sistema A.D.S. diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni dei denti.

    Clorexidina: è caratterizzata da una notevole prontezza d'azione e da un'elevata ritenzione nel cavo orale, e mantiene la sua attività antiplacca e antibatterica fino a 8-12 ore.
    Clorobutanolo: svolge un'azione lenitiva locale sia sulla cute che sulle mucose, per questo è particolarmente adatto quando è necessario risurre anche la sintomatologia irritativa.
    Sistema ADS (Anti Discoloration System): interferisce con i meccanismi di pigmentazione evitando di macchiare i denti.

    Il suo utilizzo è particolarmente indicato quando, oltre ad una rapida azione antiplacca, è necessario associare una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, conseguenza anche di trattamenti ortodontici.

    Modalità di utilizzo
    Effettuare uno sciacquo per circa un minuto con un cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Ripetere l'applicazione due volte al giorno, dopo i pasti principali.
    Usare il prodotto preferibilmente dopo la normale igiene orale e per rendere più efficace il sistema A.D.A., si consiglia di non fumare e ridurre il più possibile l'assunzione di alimenti pigmentanti (caffè, tè..), almeno un'ora dopo il trattamento. Proseguire con le applicazioni per circa quindici giorni.

    Flacone da 200 ml.



    Componenti
    Aqua; sorbitol; peg-40 hydrogenated castor oil; xylitol; poloxamer 407; thymol; menthol; eucalyptol; methyl salicilate; aroma; sodium fluoride; zinc chloride; sodium saccharin; sodium benzoate; methylisothiazolinone; chlorphenesin; citric acid; c.i. 42090; c.i. 19140.

    Con Pharmily ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico. Pensando alla vostra convenienza, abbiamo preselezionato il Corriere Espresso SDA. Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore. Di norma la consegna della merce richiede ulteriori 24 ore sulla penisola e 48 ore per il sud e le isole.

    EVASIONE DELL'ORDINE
    Evaderemo l'ordine in 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l'eventualità di una spedizione parziale. Se nell'articolo è scritto "Disponibilità: su Ordinazione", la merce viene spedita in 3-5 giorni lavorativi.

    SPEDIZIONE
    Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

    SPESE
    Le spese di spedizione ammontano a € 7,00 per ciascuna spedizione di importo fino ad euro 89,90 e GRATIS per ordini superiori ad euro 89,90. Il costo (ove previsto) verrà aggiunto all'importo dell'ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l'ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d'acquisto.

Potrebbero interessarti anche: